Politica di Reso
La merce può essere restituita inviando una richiesta di reso entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine.
La scatola originale e i cartellini devono essere intatti e ancora attaccati al prodotto.
Come procedere per una richiesta di restituzione:
- Dall'icona , clicca su "Verifica il tuo ordine" o "Inizia il tuo reso qui".
- Entra con il tuo numero d'ordine e l'indirizzo e-mail
- Clicca su "Resi" e seleziona l'articolo/i che vuoi restituire
- Aggiungi delle note se necessario.
- clicca su "invia richiesta"
A questo punto non ti resta che aspettare una mail di conferma, che autorizzi o rifiuti la richiesta. Se il reso viene accettato, allora si può procedere con la spedizione del pacco a:
C.A. RETURN PRODUCT
ELEVEN Srl
Via della Navigazione Interna, 87/A
35027 Noventa Padovana (PD) Italia
Si prega di mettere una copia della richiesta di restituzione/ordine originale/altre email (scambiate con il servizio clienti) nel pacco; in questo modo possiamo velocizzare le tempistiche.
Eleven elaborerà la tua richiesta entro 14 giorni lavorativi.
Per quanto riguarda i rimborsi, riceverai una mail di conferma non appena avremo predisposto il rimborso stesso.